VIAGGIO IN INDIA a Tiruvannamalai

Quando
Da Giovedì 18 gennaio 2018 a Domenica 28 gennaio 2018
Dove
Tiruvannamalai, India

10 Giorni nel sud dell’India (Tamil Nadu) ai piedi della Montagna Sacra Arunachala, del grande Maestro Spirituale Sri Ramana Maharshi. Satsang con Swami Atmananda Udasin sull’essenza non-duale della Realtà (Advaita) e la natura del Risveglio spirituale. (traduzione dall’inglese all’italiano di Mario Di Grazia).

Satsang è una celebrazione della Presenza e dell’Essere. E’ un invito a riconoscere la Natura profonda di cio’ che già siamo per mezzo dell’indagine silenziosa e semplicemente essendo consapevoli. Mentre cerchiamo di capire l’illusione della identità personale, sperimentiamo un profondo silenzio e una gioia senza limiti. Grazie a una costante permanenza là dove tutto è impermanente, c’è il Riconoscimento della Coscienza Pura che è sempre presente, che è il reale ed eterno Sé.

A seguito del satsang di Swami Atmananda, Shivakumar Di Grazia guiderà incontri con pratica guidata e non, per familiarizzare con la Presenza Non-Duale. Alcune meditazioni si faranno nelle grotte della montagna sacra Arunachala, in cui il grande Saggio Ramana Maharshi ha vissuto diffondendo la sua Grazia Divina.

Volo Milano – Madras A/R attualmente circa 500€ Air France

Alloggio

Abbiamo trovato disponibilità di alloggio presso una casa della stessa famiglia di Rainbow Guest House (http://rainbowguesthousetiru.business.site) Il luogo è tranquillo, si trova vicino all’Ashram di Ramana e a quello dove parteciperemo ai Satsang con Swami Atmananda.

Iscrizioni

Entro il 1 Dicembre, tel. 3488207979 (Valeria)