Seminario con Swami Sahajananda

“Il Messaggio Universale di Gesù per l’uomo di questo tempo”
con Swami Sahajananda (John Martin Kuvarapu), abate dell’Ashram vedantico-cristiano Shantivanam in sud India, Tamil Nadu

Quando
Da Sabato 25 maggio 2019 a Domenica 26 maggio 2019
Dove
Associazione Samveda
Via Tiziano 15, Torino
John Martin Kuvarapu (Sw. Sahajananda)

Cari Amici,
abbiamo nuovamente il piacere di ospitare Swami Sahajananda (Brother Martin Kuvarapu). La sua presenza è per noi una grande opportunità, con le sue parole portatrici di energia spirituale ci aiuta ad elevare le nostre coscienze. Martin sta facendo un tour nel mondo per seminari e conferenze e abbiamo il privilegio di averlo anche al Samveda prima che vada al monastero di Camaldoli.

John Martin Kuvarapu (Swami Sahajananda)

Monaco camaldolese, è stato uno dei discepoli più vicini a Padre Bede Griffiths. Mentre studiava teologia al St. Peter’s Seminary di Bangalore venne in contatto con gli scritti dei fondatori di Shantivanam, P. Henri Le Saux, P. Jules Monchanin e P. Bede Griffiths, e ne rimase molto colpito. Lasciò la sua diocesi ed il seminario e si recò a Shantivanam, per entrare a far parte della comunità. Ebbe la grazia di stare insieme a P. Bede dal 1984 al 1993. Ora insegna spiritualità indo-cristiana ai visitatori dell’Ashram. Viene spesso invitato in Inghilterra, Francia, Germania e Italia a tenere conferenze sul dialogo interreligioso, in particolare tra induismo e cristianesimo.

Bibliografia

Sulle acque dell’oceano infinito – Presentazione
Una parabola del regno di Dio – Acquista su IBS
La verità non ha confini – Acquista su IBS

Programma

Sabato 25 maggio: Dalle 9,30 alle 12,30 – Pausa pranzo by Vale Shanti (bio & Veg) – Dalle 14 alle 16,30
Domenica 26 maggio: Dalle 9,30 alle 12,30 – Pranzo di Vale Shanti (bio & Veg)

Io e ValeShanti siamo stati a trovarlo nel suo Ashram dove si vive un’atmosfera di serenità e di semplicità essenziale con tanto calore umano.
(tutto il ricavato sarà devoluto allo Swami)

E’ consigliato partecipare a tutto il seminario, ma è anche possibile partecipare a una o due mezze giornate.

Partecipazione

Per informazioni e iscrizioni: tel. 348 820 7979 (Valeria)