VIAGGIO IN INDIA a Tiruvannamalai

10 Giorni nel sud dell’India (Tamil Nadu) ai piedi della Montagna Sacra Arunachala, del grande Maestro Spirituale Sri Ramana Maharshi. Satsang con Swami Atmananda Udasin sull’essenza non-duale della Realtà (Advaita) e la natura del Risveglio spirituale. (traduzione dall’inglese all’italiano di Mario Di Grazia).

Quando
Da Giovedì 18 gennaio 2018 a Domenica 28 gennaio 2018
Dove
Tiruvannamalai, India

Satsang è una celebrazione della Presenza e dell’Essere. E’ un invito a riconoscere la Natura profonda di cio’ che già siamo per mezzo dell’indagine silenziosa e semplicemente essendo consapevoli. Mentre cerchiamo di capire l’illusione della identità personale, sperimentiamo un profondo silenzio e una gioia senza limiti. Grazie a una costante permanenza là dove tutto è impermanente, c’è il Riconoscimento della Coscienza Pura che è sempre presente, che è il reale ed eterno Sé.

A seguito del satsang di Swami Atmananda, Shivakumar Di Grazia guiderà incontri con pratica guidata e non, per familiarizzare con la Presenza Non-Duale. Alcune meditazioni si faranno nelle grotte della montagna sacra Arunachala, in cui il grande Saggio Ramana Maharshi ha vissuto diffondendo la sua Grazia Divina.

Volo Milano – Madras A/R attualmente circa 500€ Air France

Alloggio

Abbiamo trovato disponibilità di alloggio presso una casa della stessa famiglia di Rainbow Guest House (http://rainbowguesthousetiru.business.site) Il luogo è tranquillo, si trova vicino all’Ashram di Ramana e a quello dove parteciperemo ai Satsang con Swami Atmananda.

Iscrizioni

Entro il 1 Dicembre, tel. 3488207979 (Valeria)